in1soloclick – Cerca, leggi, trova

Alla scoperta del web, tutto il meglio selezionato per te.

in1unsoloclick rinasce e cambia tutto, passando ad una versione tutta nuova costruita a misura degli utenti. La nuova piattaforma si rifà il look, cambia logo e contenuti e si apre ancor di più ai social media con i nuovi canali su FacebookInstagram e Twitter (è in arrivo anche il gruppo Facebook dedicato alle richieste degli utenti!).

Cosa c’è di nuovo? Cosa troverai in questo sito?

Le novità sono tante, a partire dalle nuove categorie e degli articoli che troverai sul sito (e sui nostri canali social).

in1unsoloclick è adesso il punto di riferimento per informarsi e tenersi aggiornati su tantissimi temi e argomenti accuratamente scelti dalla nuova redazione, un team di esperti digitali che avranno il compito di scovare le notizie e i contributi più interessanti del web, offrendole al nostro pubblico in formato veloce e diretto.

Ogni articolo, inoltre, esplora il tema di riferimento aggiungendo video di approfondimento e spunti utili da seguire attraverso Youtube o altri canali.

in1unsoloclick, in una parola, è un aggregatore… di utilità e informazioni da conoscere. Un punto di riferimento per la tua quodianità, dalla cucina ai viaggi, dalla moda alle tendenze, dallo svago alla famiglia.

Ce n’è per tutti i gusti: guide, recensioni e passatempo, tutto incluso.

Manca qualcosa?

Chiedi a in1unsoloclick: da oggi puoi usare il canale diretto su Facebook (Messenger) per chiederci ciò che più ti interessa. Il nostro team ti risponderà offrendoti un riferimento, un articolo o i suggerimenti di cui hai bisogno (in attesa del nuovo Gruppo Facebook di prossima apertura, per un’interazione più diretta con tutta la nostra Community).

Cos’altro c’è da dire? Beh, il resto sta a te scoprirlo.

Ecco tutte le categorie del nostro sito (che giorno dopo giorno si riempiranno di altri contenuti e articoli utili):

Ci siamo. E’ tutto pronto.

Ti aspettiamo online e sui nostri social: FacebookInstagram e Twitter.

Hai voglia di leggere qualcosa?

Pasta o Pizza? (la cura contro la tristezza) continuiamo a parlare dell'Eccellenza Italiana a tavola, questa volta dedicato ai "Pasta Lovers"