Sei nella categoria:

Nuovo anno, nuovi social per la nostra Community

Arrivano Pinterest, Spotify, la newsletter e… Youtube!

L’avevamo promesso: con il nuovo anno la “transizione” al nuovo sito in1soloclick (che esce oggi, ufficialmente, dalla sua versione beta) si completa con l’arrivo di tanti nuovi canali già ricchissimi di contenuti e dedicati a tutti i temi dei nostri articoli.

Che ti piacciano i contenuti a tema Food, l’Eccellenza Italiana oppure le nuove tendenze sociali o la Cultura all’uso del Digitale, da oggi in1soloclick diventa -ancora di più- il tuo megazine aggregativo e divertente.

Questo mese, infatti, inauguriamo una serie di nuovi canali a base di intrattenimento e informazione. La parola chiave, infatti, diventa infotainment.
Tutto il meglio del web, solo perte

Per iniziare, ecco il nostro nuovo Social Wall: clicca qui per scoprire tutti i canali Social in1soloclick!


Iniziamo con Pinterest, il “catalogo delle idee” all’interno del quale navigare e scoprire contenuti sempre nuovi e diversi. Il nostro canale ti aspetta con tantissime nuove bacheche e la raccolta dei contenuti migliori del nostro sito.

Nell’immagine a seguire una ricca anteprima delle bacheche già impostate, pronte per te!


Per festeggiare la nuova versione del sito abbiamo anche generato un canale su Spotify dove ti aspettano 3 playlist a tema, per tutte le età.

E’ solo l’inizio, abbiamo intenzione di creare delle playlist a tema e, con il vostro aiuto, le svilupperemo insieme.


https://in1soloclick.it/#tdi_162

Finalmente è arrivata la newsletter che permetterà agli utenti di restare in contatto con noi e, settimalmente, ricevere un vero e proprio “best of” esclusivo degli articoli più letti o dei post più visti sui nostri social.
Ma non è finita qui: a partire da febbraio, inizieremo a pubblicare contenuti speciali e guide che saranno pubblicate in anteprima nella newsletter.

In più: come anticipato qualche tempo fa, il sito ospiterà una sezione specifica dedicata ai contributi degli utenti. Quindi occhio alla newsletter!


Ultima novità di oggi: l’annuncio dell’apertura del nostro canale YouTube che, tra qualche giorno, inizierà ad ospitare i nostri contributi video originali, insieme a tante nuove playlist che accoglieranno i tanti suggerimenti già pubblicati in tutti i nostri articoli.

Alla scoperta del web, metteremo insieme i migliori e più apprezzati video a tema per ciascuna categoria del sito. Clicca qui, inizia a seguirci e attiva la campanella per ricevere le notifiche direttamente su YouTube!


Articoli Correlati

SEGUICI
- Promo -

Ultimi Articoli

Top 20 tag

- Promo -